Rivista periodica di cultura fondata nel 1945 diretta da Sandro Teti. Il numero 761 del 2013 è stato interamente dedicato alla radio.
Rachele Masci, nel suo editoriale scrive: “Non la sua storia, che sarebbe impossibile da raccontare tutta, ma più racconti, alcuni dei quali ricercati nel passato e forse meno noti e, soprattutto, alcune analisi per irflettere su un fondamentale strumento di comunicazione che non ha mai smesso di sperimentare, raccontare, trasmettere. Un’idea nata da un incontro, quello con la giornalista Laura De Luca negli studi di Radio Vaticana. Ne è uscito un discorso plurale affidato alla disponibilità e ai contributi di alcuni giornalisti, docenti, autori, addetti ai lavori “.
Gli articoli sono di Laura De LucaFranco MonteleoneTiziano BoniniAndrea BorgninoAdriano MazzolettiRaffaele Vincenti (leggi l’articolo), Giovanni Bensi,Niccolò VolpatiAndrea CoccoSergio BellucciRadio SianiRoberto Colella,Danilo SulisFederico LaccheLucia AbbinanteGianpiero GamaleriEmiliano SbaragliaR.M.Enzo Ferrieri.
Il calendario del popolo
 – La radio c’è – Sandro Teti 2013

Il calendario del popolo